lunedì 30 marzo 2015

FASHION INSIDE

LLentamente, passo passo mi sto addentrando in quelli che sono per me gli argomenti preferiti riguardo la moda.

Come vi ho già scritto la amo tantissimo, spesso avverto i cambiamenti concernenti la moda anche in anticipo.

Tutto ciò mi fa comprendere quanto l'argomento mi affascini e appassioni.

Gli stili che mi piacciono ritraggono il mio modo di essere.........in base agli umori cambio LOOK anche in una sola giornata.

È il mio modo di esprimermi e di avere contatti con le persone che mi stanno intorno!!!!!

Effettuo i miei acquisti in un unico negozio, ma spesso catturo idee girando per la città o per le città se mi capita di spostarmi.

Da un po' di tempo ho inventato un nuovo gioco...........

Acquisto stoffe pregiate, disegno un capo e lo porto alla sarta , che puntualmente asseconda le mie fantasie.

Mi piacciono le tuniche, le bluse un po' particolari, mai esagerate, ma sicuramente molto singolare!!!!

Mi piacciono pure gli spolverini......... Mi dedico al disegno, alla stoffa e principalmente alla fodera che deve essere in netto contrasto pur riprendendo i colori.

I pantaloni mi piacciono larghi, in questo momento adoro le righe e andrò alla ricerca di tessuti particolari.

Vi inoltro ora le foto di recenti acquisti per realizzare due spolverini ed una gonna. 

Appena realizzati ve li inoltrerò.

Questo è il tessuto per lo spolverino, e anche per la gonna larga con qualche piega lunga.
Questa è la fodera.

Nessun commento:

Posta un commento