venerdì 20 marzo 2015

L'ISOLA DEL TESORO


Hai mai pensato di fuggire dalla realtà, dalla alienante quotidianità, dalla routine e dalla semplice ma estenuante vita dettata da lavoro, cene, hobby, letture, qualche viaggio...... ma nulla che mi sconvolga la vita al punto di voler cambiare a tutti costi. 

Io ci penso spesso, penso alla campagna e la sua natura, lontana dal ritmo frenetico della città; alla montagna per i suoi colori: la neve è il cielo blu.....

Ma all'ISOLA DESERTA ci penso spesso!!!!

Partenza con marito o compagno per chi lo ha, figli, una piccola barca per raggiungere la civiltà (che sia anche una piccola cittadina isolana) e via PRONTI PER L'AVVENTURA.

indubitabilmente bisogna tenere conto degli affetti che non ci seguiranno e delle possibilità di vederli senza smezzare il bilancio familiare, sospeso fra il vivere in un'isola e voler tornare a CASA SPESSO!!!!

Sviscerate le varie argomentazioni, visionati i PRO E CONTRO, allora se ne può iniziare a parlare!!!!

La meta prediletta sarebbe al caldo, ovviamente..... Ma in un'isola abitata o DESERTA???!!!!

Vi confesso di aver studiato benino l'argomento, mi frenano gli affetti, mi mancherebbero troppo.....

Ma, andando oltre, ai Caraibi, esattamente l'ISLA PALOMA CON CIRCA 300.000,00€ puoi acquistarla!!!!

ISLA PALOMA, 1500 metri quadrati con, immaginate, colori mischiati alla natura sorprendevoli.

A soli 45 minuti dalla terraferma.

Se mai mi dovesse succedere sarete i primi a saperlo!!!! 

PARTIREI NEL WEEK-END

Nessun commento:

Posta un commento