sabato 28 marzo 2015

ORE 05:48 sveglia come un grillo

L'alba ancora non si vede, perché è appena scattata l'ora legale....

Tutti dormono.....io no!!!!!

Vorrei raccontarvi molto, ma non credo di appassionare un eventuale lettore a quest'ora della notte!!!

Comunque sia buio e sia sola, sono felice di questo mio nuovo essere viva,

Tutti o quasi nella vita attraversano qualche periodo buio .....e quando si vede la luce in fondo al tunnel , tutto ridiventa MERAVIGLIOSO.

È accaduto anche a me, ed ora che vedo la luce tutto è diverso ed incantevole.

Gioisci per le piccole cose, e non hai mai sufficiente tempo per dedicarte a te e gli altri.

Subentra una tale carica emotiva che vorresti gridare al mondo la tua GIOIA!!!!

Il buco nero non lo auguro a nessuno, ma per coloro che malauguratamente l'avessero sperimentato, capiranno il mio nuovo stato d'animo e il mio nuovo BLOG!!!!

Quindi se mi seguirete capirete il perché di questa nuova esplosione di meraviglia verso il mondo e questo vivo desiderio di comunicarvi le mie nuove esperienze.

Capirete perché amo i colori in genere e soprattutto su di me e chi mi sta attorno!!!!!!!

Perché amo viaggiare e diffondere sul blog le mie esperienze.

Perché alcuni sogni si sono realizzati, attraverso la tenacia e la fantasia che mi contraddistingue.

Inizio a sentire gli uccellini cinguettare!!!........forse è meglio coricarmi e svegliarmi molto tardi domani che è domenica!!!! BUONANOTTE 

Nessun commento:

Posta un commento