lunedì 30 marzo 2015

CAMICIA: quel tocco in più

Procedendo di questo passo........vi ho proposto alcune modifiche alle slip on, ora vari ritocchi alle camicie di uso quotidiano.

Se lavorate, ve le propongo per il venerdì, giornata più scanzonata, in cui ci si permette un LOOK più informale........ la settimana lavorativa si sta concludendo e con essa la necessità di essere di tutto punto!!!! 

Le foto che vi invio riguardano due camicie di jeans rivisitate unicamente con il cambio di bottoni........li ho sostituiti con delle borsettine gioiello!!!! All'altra camicia ho solo colorato i bottoni. 

La camicia con le borsettine oro e dipinte hanno riscosso grande successo.

Le mie amiche sono in giro a cercare bottoni gioiello da applicare a camicie anche colorate..... Vi terrò aggiornate!!!

Questi "RITOCCHI " come ben saprete, impreziosiscono il capo.

La blusa comprensibilmente deve essere di per se' un bel capo costruito, di fibra naturale .... Cotone, Lino, seta, viscosa........

Apportare una modifica SELF MADE la rende sofisticata e unica.

Io ho ritoccato anche capi firmati, per renderli più miei!! Vi inoltro le immagini.....

Nessun commento:

Posta un commento