lunedì 30 marzo 2015

SLIP ON FASHION FAI DATE

Avete mai pensato che la moda incalzante delle SLIP ON ci dia modo di sviluppare la nostra fantasia??

Vi spiego come .... immagino tu sia una SHOES FASHION VICTIM e come tale voglia distinguerti con un unico accessorio da indossare per una serata o di giorno. 

La SLIP ON se non colorata ci offre la possibilità di applicare ciò che più rapisce la nostra creatività!!!!

Ho acquistato delle SLIP ON sobrie, con il lucido pensiero di applicare su di esse carabattole che solleticano il mio "estro"!!!! 

Come??? Ho fotografato la SLIP ON nuda da accessori e successivamente con la mia decorazione!!!! 

Vi mostro il lavoro coadiuvato dalla mia bambina che segue incuriosita le mie stravaganze!!! 

Spero che le foto diano l'idea di ciò che propongo dì creare......SLIP ON di colore non eccessivo e vi aggiungo l'ammennicolo in questo momento a mio avviso più divertente.......

Lo incollo o lo porto dal calzolaio di fiducia, e quando mi stufo invento qualcos'altro,,,,

Le uova pasquali ovviamente sono di passaggio........ Domenica verranno sostituite da qualche altra ispirazione!!!!!

Quest'ultime a mio avviso molto allegre le potete portare durante il giorno in giro con i bambini, al mare per fare due passi in questa stagione, e in città il pomeriggio per una passeggiata sotto il tiepido sole primaverile.........

Nessun commento:

Posta un commento