mercoledì 11 marzo 2015

SUBLIME OGNI ORA DEL GIORNO.........




...... Inutile dirvi che la MODA mi appassiona da secoli!!!! Rappresenta il mio cibo quotidiano, e come tale nutre le mie giornate da sempre!!! 
Così l'idea di comunicare questa mia passione sul mio nuovo blog "30EDINTORNI".
Muovendomi in questo ambito ho pensato di rivolgermi a quel meraviglioso mondo femminile che ha compiuto i 30anni e magari qualcosina di più e vuole alimentarsi di moda!!!!!!
Una moda che si evolve con gli anni diventando sempre più PREZIOSA e UNICA....
Con il termine MODA intendo tutto quello che ci sta intorno, dall'abito all'accessorio, dal profumo al libro da leggere, e così via.


Un oggetto da cui non mi stacco mai e che segue tutte le stagioni è L'OCCHIALE.
Lo puoi indossare al mattino, riporlo nel cassetto la sera, dopo magari averlo cambiato nel corso delle ore!!!!

L'OCCHIALE ti consente di giocare con i COLORI, le FORME, le LENTI , colorate o a specchio, con o senza sfumature.... e altro ancora......

Desidero iniziare da qui!!!! Proponendovi delle immagini cool che a mio avviso rappresentano i miei sogni quotidiani quando mi copro attraverso esii!!




Nessun commento:

Posta un commento