martedì 24 marzo 2015

TOUR A FIRENZE

Partenza alle ore 10:00 da Milano e dopo un'ora e 30 mi trovavo a Firenze!!!! Con il treno!!!.....

Pronta per una gita culturale e di shopping!!

Ieri ho cercato su Internet cosa visitare oltre la località così storica, poi i locali cool per l'aperitivo e poi il ristorante. 

Di nuovo ho visitato la mostra di ANDY WARHOL........ Fantastica....

La mostra di Cascella e forse stasera il concerto di Fiorella Mannoia !!!!!

Non ne sono ancora sicura perché in albergo c'è una piscina fantastica, la sauna, bagno turco, etc .... Vi allegherò le foto!!!

All 'arrivo in hotel mi hanno proposto l'aperitivo per stasera: ostriche e champagne..... Mi sembra esagerato!!!!!

Preferisco una cena in un bel locale e una sauna dopo per eliminare, se possibile, tossine e alcol!!!! 

Fra qualche ora vi farò sapere... 

Comunque è molto divertente viaggiare con il treno, poiché le tratte veloci hanno diminuito drasticamente le distanze. 

Il prossimo tour sarà Venezia, Roma, Napoli, Torino.... Propongono di tutto e di più.

Ora mi preparo per la cena!!! 

 A più tardi!!!!! 







Nessun commento:

Posta un commento