mercoledì 1 aprile 2015

OROLOGIO AMORE MIO

Oltre la moda, non ho  grandi passioni ...... Ma per l'orologio siiiiiiii!!!!!

Passione che è nata direi da grande o approssimativamente verso  i 25!!!!!

A parte i regali delle grandi occasioni da parte dei parenti vicini, ho iniziato ad amare la precisione delle lancette, successo il LOOK di tali preziosi oggetti.

Il materiale appetibile ovviamente l'oro, ma senza disdegnare l'acciaio, coso, a mio avviso, conturbante con le sue sfaccettature.

Successivamente, la moda ha introdotto i colori , sotto forma di "gomma" , se me la fate passare, colorata.......

Così ho iniziato a sbizzarrirmi, giallo, rosso, rosa, viola, verde ........

Se prima si abbinava la scarpa con la borsa, io ho iniziato ad abbinare la scarpa o borsa con il,colore dell'orologio!!!!! 

Ogni casa di moda ha cominciato a creare LOOK stravaganti e anche eleganti..... E io dietro di loro.

Poi, è arrivata la moda dell'oro rosa, dell'oro bianco ........e via ad un incessante nuovo LOOK dell'OROLOGIO.

posseggo pochi gioielli, ma mai rinuncerei ad un orologio.

È come un albero di Natale senza palline, più importante, a mio avviso, di un anello, collier, orecchino.

Tremendamente CHIC.

L'anno 2015 segna il cambiamento...

La più importante fiera del settore ha manifestato la volontà di aprirsi verso il mercato degli SMARTWATCH.

tutto ciò significa l'ingresso di APPLE  nel planisfero degli orologi.

A tale competizione parteciperà GUCCI , con il suo nuovo disegno sarà possibile telefonare,inviare e ricevere mail, scattare foto, ascoltare musica.

La ROLEX , invece, ha introdotto il nuovo calibro 3255, cioè nuove introduzioni allo storico OYSTER PERPETUAL DAY-DATE.

seguito poi da PATEK PHILIPPE...... altro grande.

Non so voi..... Ma io inizierei a buttare l'occhio su questo nuovo genere di GIOIELLO...... Che certamente non sfigura con un insolito diamante!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento