mercoledì 27 maggio 2015

SHOPPING A PARIGI

6 giorni alla fine della scuola!!!!
respiri nell'aria l'idea di vacanza!!.....e da mammina ho pensato di premiare la mia bambina di 10 anni, che l'anno prossimo andrà alle medie!!!!!  come??? penserete!!!! 
la porterò
A PARIGI!!!!!
ho già organizzato il viaggio .....aereo, hotel, divertimenti per la bimba e per me.....
la data di partenza è ancora da fissare, perchè il 24 giugno iniziano i saldi a Parigi!!!! e perchè non unire l'utile al dilettevole??

mi sono già creata una mappa all'acquisto ......

i saldi parigini arriveranno per davvero al 70%%%%

purtroppo partiremo dopo aver pagato le tasse!!!!! e allora, come dire, l'umore e il compiuto esborso non mi permetteranno di strafare!!

ma fingo comunque di non avere problemi di sorta e allora via per FAUBOURG SAINT_HONORE' e alle grandi boutiques intorno a Champs Elysèes tipo AVENUE MONTAIGNE.

Ma, evitando voli pindarici e soprattutto di dilapidare quel che è rimasto, ho scelto anche altre zone, altri quartieri immersi nel mondo della moda parigina.

LA RUE DU COMMERCE,
 LA ZONA TRA SAINT GERMAIN DES PRES /ODEON/MABILLON.

un giro intorno al MARAIS, 
ABBESSES E
 ETIENNE MARCEL.

quartieri che accolgono ogni genere di gusto.... adattissimo alle super modaiole che desiderano uscire dai soliti clichè

non visiterò, credo, i negozi monomarca italiani per ovvi motivi, ma spazi dove si vendono marchi qui sconosciuti, come per esempio,
BCBG, ALAIN MANOUKIAN, NICE THINGS, CHEMIN BLANCS, LE COMPTOIR DE BRIGITTE, ALLISON, ANTOINE ET LILI, MANOUCHE.............

o al contrario punterò negozi su marchi italiani qui poco conosciuti.

memorizzate questo blog se vi volete concedere qualche giorno di relax, da sole o con i figli....... penso ne valga davvero la pena.

individuata la data di partenza, vi dettaglierò il viaggio in compagnia della mia divertente bambina!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento