ma non un profumo qualunque.... parliamo di un'azienda che dal 1992 è diventato un asset importante.
Vi sto parlando di BULGARI.
UN BRAND CHE SI È INCASTRATO ALLA GIOIELLERIA E OROLOGERIA con gran sapienza.
Si parla, infatti, non a caso di sinergia fra il mondo dei profumi e la gioielleria, così unico ed importante da imporsi facilmente nel nostro mondo.
Non dimentichiamo, inoltre, che BULGARI con tale operazione è entrato fra i top della profumeria mondiale, e nei prossimi anni il marchio si estenderà verso i mercati asiatici, come Cina, Corea , sud asiatico.
E pure l'India e il medio oriente con enormi opportunità di sviluppo.
Il marchio Bulgari, comunque, si sta spingendo verso la GAMMA ALTA attraverso una collezione di 6 fragranze, il tutto per intensificare l' unione tra l' haute joailleire e haute parfumerie.
Bulgari non ha terminato ancora il suo percorso lavorativo e di spettacolo!!!! , lancerà infatti, una nuova eau de parfum femminile che si interseca nuovamente con il gioiello Bulgari.
Niente di nuovo se vogliamo...... ma un incessante cammino della grande Maison.
Nessun commento:
Posta un commento