mercoledì 8 aprile 2015

HAUTE PARFUMERIE

Mi ritrovo a twittare sull'argomento di punta per molte donne.... E se vogliamo anche uomini : IL PROFUMO.

ma non un profumo qualunque.... parliamo di un'azienda che dal  1992  è diventato un asset importante.

Vi sto parlando di BULGARI.

UN BRAND CHE SI È INCASTRATO ALLA GIOIELLERIA E OROLOGERIA con gran sapienza. 

Si parla, infatti, non a caso di sinergia fra il mondo dei profumi e la gioielleria, così unico ed importante da imporsi facilmente nel nostro mondo.

Non dimentichiamo, inoltre, che BULGARI con tale operazione è entrato fra i top della profumeria mondiale, e nei prossimi anni il marchio si estenderà verso i mercati asiatici, come Cina, Corea , sud asiatico.
E pure l'India e il medio oriente con enormi opportunità di sviluppo.

Il marchio Bulgari, comunque, si sta spingendo verso la GAMMA ALTA  attraverso una collezione di 6 fragranze, il tutto per intensificare l' unione tra l' haute joailleire e haute parfumerie.

Bulgari non ha terminato ancora il suo percorso lavorativo e di spettacolo!!!! , lancerà infatti, una nuova eau de parfum femminile che si interseca nuovamente con il gioiello Bulgari.

Niente di nuovo se vogliamo...... ma un incessante cammino della grande Maison.

Nessun commento:

Posta un commento