martedì 6 ottobre 2015

VISO GIOVANE, PELLE GIOVANE ?? SI PUO' !!!

Il rientro dalle vacanze mi regala sensazioni fantastiche.
la città mi sembra colorata, solare, avverto cambiamenti nelle persone, volti sorridenti e COLORATI dal sole.
tutti abbronzati, con abiti chiari e accessori vivaci.... è fantastico, e vorrei fosse sempre così sia la gente che la mia città.
dopo qualche settimana avverto in me qualche cambiamento !!!! la pelle si SBIADISCE ed inizio ad avvertire il desiderio di ridonare colore alla mia pelle.
così inizio con maschere, creme idratanti, anti-age e via dicendo.
ma a tutto ciò abbino trattamenti che spero pure ringiovaniscano il mio aspetto!!!!
E' un fitto elenco di possibili CURE BENEFICHE, che vi elencherò postando anche le mie opinioni dopo averle testate.
MASCHERE
PEELING
MICROINIEZIONI RIVITALIZZANTI
e per ultimo il LASER.
elencherò uno ad uno i vari trattamenti postando informazioni e testimonianza diretta!!!

Nessun commento:

Posta un commento