giovedì 4 giugno 2015

SNELLA IN UN MESE??? IO CI PROVO

ESTATE MAGRA E TONICA

non fraintendete ciò che sto per scrivervi.....

il mio sogno di vacanza estiva è anche quello di presentarmi con un fisico curato e magari privo di quel chiletto accumulato con gli stravizi!!!!

non anelo assolutamente al fisico di modella, nè alla taglia 38!!!!
vorrei solo purificarmi attraverso una dieta detox, aumentare la ginnastica, bere più acqua, e incremare il più possibile il corpo.

ho acquistato una crema che promette il rassodamento del fisico in 8 settimane....... troppo tempo.... anche se l'ho acquistata e attendo con ansia il trascorrere delle settimane... vi saprò poi dire!!!!

ma parliamo di CREME DETOX

esistono creme e mousse ricche di estratti vegetali dal pungitopo al fiore di solidago, dall'azione drenante e detossinante, per cui in un solo gesto ci si idrata e si riduce la ritenzione idrica.

purtroppo l'inverno non ci protegge dalle tossine e da quei liquidi in eccesso che magari provocano il sovrappeso.
dico ciò poichè in inverno si bada in maniera abbastanza incostante alla cura del proprio corpo, o meglio a me capita così!!!! e poi ricorro freneticamente ai rimedi dell'ultimo momento....

io ho iniziato così:
spugnature di acqua fredda ogni mattino su tutto il corpo, con rapidi movimenti dal basso verso l'alto.
poi prendo una spazzola morbida e mi massaggio con energia......

questo su di me esercita un'azione drenante e detox...... provare per credere!!!!
eliminando le cellule morte, i tessuti appaiono più tonici grazie alla stimolazione del microcircolo.

BEVETE ALMENO 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO

GINNASTICA, TANTA GINNASTICA E SE PROPRIO NON VI PIACE TANTI MASSAGGI

FRA QUALCHE GIORNO VI COMUNICHERò I PROGRESSI!!!! SPERIAMO!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento